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Come posso contattare il servizio clienti?

Siamo a tua disposizione per fornire assistenza sugli acquisti e rispondere a domande relative ai
nostri prodotti. Puoi contattarci dal LUN al VEN dalle 9 – 18 a seguenti recapiti:
Tel: +39 0761 1870772
Whatsapp: +39 338 4094007
Email: info@lunaway.it

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non e’ necessario creare un account, ma ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per
ricevere gli aggiornamenti con le promozioni e le novità. Potrai
disiscriverti in qualsiasi momento seguendo il link contenuto nella mail.

Ho un codice sconto, come faccio ad usarlo?

Ecco come puoi utilizzare il codice sconto:

  1. Vai sul nostro sito web seguendo questo link
  2. Sfoglia i prodotti e aggiungi gli articoli che desideri al tuo carrello.
  3. Una volta che hai completato la selezione degli articoli, vai al carrello.
  4. Troverai un campo denominato “CODICE PROMOZIONALE
  5. Inserisci il tuo codice sconto
  6. Fai clic sul pulsante “APPLICA
  7. Il tuo sconto del 10% verrà immediatamente applicato al totale del tuo carrello.
  8. Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento che preferisci

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Come capisco che l’ordine è andato a buon fine?

Una volta completato l’ordine, riceverai un’email automatica di conferma con tutti i dettagli
all’indirizzo che hai fornito. Se non ricevi tale comunicazione ti invitiamo a controllare nella cartella
della posta indesiderata e a contattarci per ulteriori dubbi.

Quali metodi di pagamento accettate?

Al momento del CHECK OUT puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci :
Puoi pagare tramite Paypal con le principali carte di credito

AMERICAN EXPRESS
MASTERCARD
VISA
Visa Electron
Maestro
Discover
Aurora
oppure tramite bonifico bancario

Come funziona il pagamento con bonifico?

Dopo aver completato l’ordine con metodo ”bonifico bancario”, riceverai una mail di conferma con
i dettagli per eseguire il pagamento. Puoi trovare tali informazioni anche qui di seguito:
Intestazione: CAST SRL
IBAN: IT27S0310414500000000822126
Causale: Indicare il n. di ordine ad es. “Mario Rossi ordine Lunaway #135885”
L’ordine verrà elaborato quando il pagamento risulterà in entrata nella nostra contabilità
(solitamente 3 giorni). Ti invitiamo inviarci la contabile di avvenuto pagamento così da preparare la
merce e velocizzare i tempi di evasione. Ti basterà rispondere alla nostra email automatica di
conferma allegando il documento, oppure inviare una nuova email.

Posso pagare a rate?

Scegliendo come metodo di pagamento Paypal, puoi dividere facilmente il tuo acquisto in 3 rate
senza costi aggiuntivi. Segui i link per avere maggiori informazioni

Posso richiedere la fattura?

ITALIA: per ricevere la fattura, puoi portare a termine il tuo ordine inserendo negli appositi campi la
Partita Iva e il tuo codice SDI. Riceverai la fattura elettronica nei giorni successivi all’invio.
EUROPA: Mettiti in contatto con noi prima di completare l’ordine ed effettuare il pagamento.
importante: non è possibile richiedere la fattura una volta che l’ordine è stato spedito.

Non riesco a completare l’acquisto, come posso procedere?

Ti invitiamo a chiamarci al numero +39 0761 1870772 per ricevere assistenza telefonica.

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Gli ordini possono essere annullati o modificati fino al momento della spedizione.

Ho effettuato il mio ordine, quando verrà spedito?

Dal lunedì al venerdì, spediamo il giorno stesso gli ordini ricevuti entro le 13:00 (CET), mentre gli
ordini ricevuti successivamente vengono spediti il giorno lavorativo seguente.

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione sono di max 3 giorni lavorativi per l’Italia e max 5 giorni lavorativi per l’Europa.
Per le isole e le aree remote i tempi possono aumentare di 1-2 giorni.

Posso tracciare la mia spedizione?

Al momento della spedizione, riceverai un’email automatica con il numero di tracking e un link per
accedere al sito del corriere per monitorare l’avanzamento della consegna.

In caso di ritardi o problemi, non esitare a contattarci per ricevere assistenza da parte nostra.

Entro quanto tempo posso richiedere il reso per il mio ordine?

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti
acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di conservare
l’imballaggio così da poterlo riutilizzare per l’eventuale spedizione.

Come faccio a richiedere il reso?

Per richiedere un reso ti basterà contattarci telefonicamente al +39 0761 1870772 o scriverci una
mail all’indirizzo info@lunaway.it comunicandoci il numero del tuo ordine.
Per maggiori dettagli sulle politiche di reso ti invitiamo a consultare il testo completo delle nostre
condizioni di vendita.